Sono molto felice della giornata di sabato 29 marzo in cui abbiamo recuperato la festa del papà, rimandata per pioggia.
È stato bellissimo re-incontrare i bimbi e i papà che erano presenti alla prima edizione dello scorso anno perché significa che l’entusiasmo che provo durante queste giornate è condiviso con ognuno di loro.
Un grande grazie al Seven Lucky Horse Club che ha saputo creare un’atmosfera accogliente e gioiosa e alla dolcissima pony Nuvola, che ha accompagnato i bambini e i loro papà in una mattinata e un pomeriggio di giochi in sella. Tra sorrisi e risate, ogni bambino ha potuto sperimentare l’emozione di montare a cavallo accanto al proprio papà, rafforzando il legame che li unisce.
Non vedo l’ora di consegnare alle famiglie le fotografie che raccontano gli istanti più belli della giornata così che possano essere stampate per rivivere questa festa del papà.
Credo molto nelle esperienze e nel tempo condiviso ed è per questo che organizzo eventi come questo, per farci dimenticare le fotografie statiche e “impostate” che la maggior parte dei papà immagina e creare dei ricordi insieme che potrete raccontare per sempre ai vostri bimbi.
Grazie a tutte le famiglie che hanno creduto e condivido l’iniziativa e sfidato anche questa volta un meteo un po’ incerto.
Alla prossima avventura insieme!
Serena

Lascia un commento